per sempre <3, scusate se fa pena..

« Older   Newer »
  Share  
.explosive*
view post Posted on 16/5/2010, 21:16




in un normalissimo pomeriggio.

stavo facendo i soliti compiti, quando dal computer acceso qualcuno mi aveva appena trillato su msn. Bah, chi è che rompe proprio ora?? veduma un po'...ah! ma è L.
(scrivo l. perchè il nome non lo posso scrivere, scusatemi xd)
"ciao Gio, come stai??" mah...non so...forse non dovrei rispondergli, d'altronde mi ha fatto soffrire abbastanza dicendomi che mi amava, ma invece non era così., pochi minuti dopo si sentii un altro trillo, e ancora un altro, e...ancora un altro! "ciao L. scusami ma ora sto facendo matematica e non posso proprio risponderti. Ciao!". "ok, mi dispiace...va bhe...a domani!" mi disse e aggiunse una faccina. Quanto mi piaceva...era prativamente l'amore della mia vita, solamente che lui non ricambiava. quante lacrime ho versato per lui.
dopo poche ore guardai l'orologio e mi accorsi che er in ritardo per gli allenamenti di pallavolo, presi la borsa con la divisa, mi legai i capelli e uscii di casa veloce come un fulmine. Arrivai appena in tempo per la lezione. Giò, cosa ti succede?? non riesci a parare una pallonata! mi strillo nell'orecchio la mia compagna Letizia. oh, scusami lety, ma oggi sono stanchissima.... Bene ragazze, adesso hp un annuncio da fare. disse l'allenatrice. tra pochi giorni avrete la partita contro il 93, lo so, loso...sono le campionesse regionali, e anche se voi siete una "squadruccia" le potete far andare a casa senza la vittoria. Tuttavia vorrei che vi allenaste di più e vi concentraste molto, vi vedo troppo stance. ok?? adesso andate a casa, l'allenamento è finito.. arrivederci prof! dissi all'allenatrice.
in quel preciso istante mi chiamò L. ciao Giò, mi sono sbagliato..una volta per tutte voglio parlarti di ciò che sento. in quel momento mi sentii profondare nell'oceano...e senza esitare lo ascoltai. non voglio solo dirti che ti amo, ma voglio dirti che questo sentimento non l'ho mai provato con nessun altra ragazza..., non gli potevo credere, no, dinuovo no! già, come la prima volta che mi avevi detto la stessa cosa, non ti posso piùà credere, come posso fidarmi di uno come te????, alcune lacrimero mi scesero dalle guance e riagganciai. ma avevo deciso: ero cresciuta! non dovevo più considerarlo!
---
due giorni dopo.
sono le sette di sera.

stavo percorrendo le scalinatre di casa mia per andare a farmi un giretto fuori, per sfogarmi, quando sentii una melodia, ma si, mi ricordavo di quella melodia! era quella che qualcuno-una persona anonima- mi aveva inviato via posta elettronica, quanto la adravo! *la, la,la*, quella melodia risuonava nella mia mente nota, dopo nota, verso, dopo verso, strofa dopo strofa...chi poteva averla scrita per me??
Giò, Giò!, hey, ma qualcuno mi chiamava! chi poteva essere?? io penso solo a te, nessuna è come te...l'unica ragazza, sei solo tu... oh che melodia suprema! avevo un po paura, ma avrei fatto di tutto per scoprire il isterioso ragazzo. scesi le scale, ma non c'era nessuno, mi accorsi che la voce veniva dalla cantina...e piano piano si faceva più forte, il cuore mi batteva a mille, e non potevo fermarmi ora! no! dovevo trovarla...un po come camp rock...lalalalalalalalala pensavo, che dolce pensiero quel ragazzo, ma chi poteva essere??
eccomi. ero li, davanti ad una porta, e si sentiva bene che aprendo quella porta avrei visto il misterioso ragao...aprìì la porta, e con stupore lo vidi...era lui, ma non mi sarei mai aspettata proprio lui...era...era così...così tenero! non mi sarei aspettata una sorpresa così carina!! francesco?? riuscì a dire. oh ma sei te????, si, voglio solo dimostrarti che ti amo davvero. si avvicinò a me, mi guardò con i suoi occhi celesti come il mare e mi disse: io credo solo al per sempre. così dicendo tutto svanì in un ricordo.
due giorni dopo.
sono le sette di sera.

stavo percorrendo le scalinatre di casa mia per andare a farmi un giretto fuori, per sfogarmi, quando sentii una melodia, ma si, mi ricordavo di quella melodia! era quella che qualcuno-una persona anonima- mi aveva inviato via posta elettronica, quanto la adravo! *la, la,la*, quella melodia risuonava nella mia mente nota, dopo nota, verso, dopo verso, strofa dopo strofa...chi poteva averla scrita per me??
Giò, Giò!, hey, ma qualcuno mi chiamava! chi poteva essere?? io penso solo a te, nessuna è come te...l'unica ragazza, sei solo tu... oh che melodia suprema! avevo un po paura, ma avrei fatto di tutto per scoprire il isterioso ragazzo. scesi le scale, ma non c'era nessuno, mi accorsi che la voce veniva dalla cantina...e piano piano si faceva più forte, il cuore mi batteva a mille, e non potevo fermarmi ora! no! dovevo trovarla...un po come camp rock...lalalalalalalalala pensavo, che dolce pensiero quel ragazzo, ma chi poteva essere??
eccomi. ero li, davanti ad una porta, e si sentiva bene che aprendo quella porta avrei visto il misterioso ragao...aprìì la porta, e con stupore lo vidi...era lui, ma non mi sarei mai aspettata proprio lui...era...era così...così tenero! non mi sarei aspettata una sorpresa così carina!! francesco?? riuscì a dire. oh ma sei te????, si, voglio solo dimostrarti che ti amo davvero. si avvicinò a me, mi guardò con i suoi occhi celesti come il mare e mi disse: io credo solo al per sempre. così dicendo tutto svanì in un ricordo.
--
pochi giorni dopo.
sei del pomeriggio.
ero seduta sulla mia scrivania a pensare al mio vero principe azzurro, e se fosse lui???? proprio lui??? continuavo a ripetermi. che dolce! ma allo stesso tempo pensavo a L. mi amava davvero oppure era un suo stupido giochetto??? ti amo, ti amo, ti amo. mi ricordai quella voce, quella voce che mi aveva rubato il cuore, quella vce di cui mi ero tanto innamorata. mi decisi. era tempo di cambiare. presi la borsa, gli occhiali da sole e uscii per andare da francesco, ma forse non avrei dovuto uscire, lo ritrovai lì. a baciarsi con un'altra ragaza, ma come poteva???? pochi giorni prima mi aveva detto di amarmi...e ora???? si avvicinò a me, e mi disse: no! Giò non pensare che ti stia tradendo...non devi pensarlo...io amo solamente te, e lo sai bene, io sono quella metà del tuo cuore che manca, la tua metà, la tua anima gemella. non sapevo come comportarmi, bhe....immaginate di trovarvi in una scena del genere! cosa avreste fatto????? ebbene si, mi avvicinai a lui e dissi con fermezza:stavo per venire da te, e avrei fatto un'enorme sbaglio. è stata una fortuna incontrarti quì, spero tu sia contento con la tua ragazza! detto questo corsi via disperata e con le lacarime agli occhi. ero così sicura, doveva essere lui, lui, proprio lui, il MIO VERO AMORE. era sera, ed ero nel giardino di casa mia, e dietro di me sentii una voce dolce e familiare che mi disse: Giò, stai bene?? è molto che non ci vediamo.. mi girai e con sorpresa vidi una persona molto speciale, o almeno lo era stato, il mio migliore amico. Alex! sussurrai senza fiato. si, sono proprio io. oh, sc-scusami se non ti ho più chiamato, ma...bhe quello che mi avevi detto, quello che ti avevo detto...io s- non feci in tempo a continuare che lui mi interrompè. stai tranuqilla...bhe almeno so che non ti sei dimenticata di me! io..io no, sei il mi migliore amico! come potrei dimenticarti Alex??, mi guardò con i suoi occhi lucenti, era tutto così romantico, la luna piena, le stelle che ci osservavano, la notte stava calando ed eravamo soli noi due....solo noi...già, io non ho smesso di pensarti un attimo.. ma allora perchè non rispondevi ai miei messaggi?? avevi detto che non mi volevi più..e io...bhe..., sorrisi imbarazzata io..io dico migliardi di cose sbagliate, e la cosa peggiore che potevo dirti era...che non ti volevo più. solo perchè non mi piacevi non dovevo dirti quelle cose..., mi prese la mano, era così calda, era tutto così stupendo, era..era piacevole! sono stato molto male, ma perchè hai usato il passato??, mi osservò mentre avevo lo sguardo perso nei suoi occhi, mentre praticamente non ragionavo più. perchè, magari adesso le cose non stanno più così...te sei la persona a cui voglio più bene... mi rispose: mi lusinga davvero molto! era da molto che speravo che tu lo dicessi, ora posso sapere cosa ti turba tanto?? hai lo sguardo spento, sei sempre così solare..., mi allontanai, e alcune lacrime mi sciesero dalle guance. pensavo di...di aver trovato la persona giusta, quella che ti dice TI AMO e pensi che sia sincero , ma invece non è così, e questo ti fa spezzare il cuore, non so se puoi capire come sto...io-i- si avvicinò a me...e mi disse piano, piano: posso capirti benissimo, si vede tutto dai tuoi occhi, dal tuo sorris spento, dal tuo ricordo...da tutto si vede che stai sffrendo moltissimo, e mi sento impotente. lo guardai speranzosa e..te mi hai detto che hai sempre pensato a me, è così?? non hai mai pensato a nessun'altra??, mi prese per la mano e si avvicinò così vicino a me che sembrava stessimo per baciarci io ti ho amata, io ti amo, e ti amerò per sempre.... detto ciò mi baciò..sera una sensazione molto piacevole, e pian pian i ricordi svanivano..era tutto così bello, stupendo, meraviglioso che non avrei voluto finisse...mi guardò, aveva lo sguardo di quelle persona che pensano una cosa ma la tengono nascosta. spezzò il nostro bellissimo abbraccio e distaccò lo sguardo, ma io gli presi la mano e gli dissi: si, ora so di certo che ho fatto uno sbaglio a dirti che non ti volevo più...è così bello venire quì a roma e trovare te a braccia aperte che mi aspetti, le nostre passeggiate sulla spiaggia, le nostre chiaccherate, i nostri segreti...è tutto veramente meraviglioso. solo vedere te mi fa tremare le ginocchia, e questo l'ho capito solo ora, ti chiedo perdono...so di averti cfatto soffrire m-ma- non ebbi il tempo di finire la frase che lui si avvicinò e "immerse" la sua mano nei miei capelli, e mi guardò negli occhi dicendomi: speravo dicessi questo proprio a me...ogni ann io ti aspetto con gioia quì, anche se abito a roma, ti aspetto sempre, aspetto te, il tu srriso e la tua generosità..., lo guardai e una lacrima mi scese dai miei occhi, e in pochi attimi diventarono spenti..malinconici...è un pec-peccato che la vera me, l'abbia scoperta solamente te, i miei amici mi considerano un'ochetta che non sa mantenere i segreti, che gioca con i sentimenti degli altri, che si veste bene per farsi piacere, quella senza talento ignorata da tutti, questo è ciò che senton di me..., mi sorrise e scostò i capelli, ma loro, loro si perdono la tua brillantezza, si perdono loro il meglio di averti vicina! sei la persona più speciale che conosca... mi fece commuovere, lo abbracciai e mi riaccompagnò a casa, mano nella mano, come nei liei fine, aprìi la porta, entrai e dalla finestra gli mandai un bacio.
---
poche ore dopo.
sono circa le 3.30 di notte, io mi trovo nella mia cameretta a dormire, quando sento uno strano rumore alla ifnestra, ma non mi sentivo spaventata, era sicura. aprii la finestra e trovai il mip "principe azzurro lì ad aspettarmi" era lui, sì. Alex! vestito da principe che mi porgeva dei fiori, e poco dopo vidi che era aggrappato ad una corda attaccata alla mia finetra, aveva fatto una mossa imprudente, ma l'aveva fatta per me...era il ragazzo più speciale del mondo. disse con otno dolce: mia principessa, posso offrirle questo tenero dono?? le porgo tutti i miei omaggi! commossa accettai il mazzolino di fiori, lui mi baciò e andò via, io rimasi lì a fisarlo per molto tempo, secondi, minuti, ore, giorni, settimane, mesi...non aveva importanza, io rimasi lì.
[***]
---
poche settimane dopo
---
io ed Alex stavamo insieme da poco, ma ci volevamo moltissimo bene!
siamo al parco.
hey, che facciamo?? oggi è l'ultimo giorno di vacanza, poi io torno a casa mia... sospirai, infatti... continuò lui, ed-ed è per questo che ci ho pensato su...e..e non...non...non..insomma...non so se la nostra storia può continuare, saremo a distanza di moltissimi kilometri...e... lui non riuscì a continuare, il su sguardo diventò cupo, i suoi occhi non brillavano più, il bellissimo giorno celeste che era...era diventato un giorno estremamente grigio e senza sentimenti. Lo guardai, come per dirgli di non continuare, lo sguardo di chi è appena stata tradita a causa di un errore, Io, mi dispiace, io, ho pensato molto, e non credere che a me non dispiaccia, anzi, il contrario! io TI AMO, ma la distanza è enorme...e...soffriremmo di più.......io... non lo feci continuare, una lacrima iniziò a calare dalla guancia che un tempo era rosa, mi sentivo ferita, dopo tre settimane di coccole mi voleva già lasciare, non dissi nulla. rimasi lì, indifferente, il mio cuore sembrava di ghiaccio, non avevo più paura di far soffrire le persone, non riuscivo più a sopportare queste scene, era tutt un vago ricordo la felicità, si avvicinò come per darmi un bacio di addio, ma io lo fermai, non volevo soffrire, e prima che io potessi dire qualcosa mi disse: questo non è un addio, ma è un arivederci, i miei genitori hanno trovato lavoro a bologna e mi devo trasferire, ma non sarà per sempre, i non ti sto lasciando, ti sto dicendo che ti verrò a cercare, io voglio solo te, e sarà PER SEMPRE. non potevo crederci, mi amava davverpo oppure no??? mi guardò con una faccia di chi non sta mentendo...andai via senza dire nulla, senza rimpiangere il passato, io sapevo, era per sempre!ERA DAVVERO PER SEMPRE.
prima che potessi allontanarmi troppo di disse: AMORE, RICORDATI, QUESTO è PER SEMPRE io risposi: si, per sempre, non ci lasceremo mai!

fine primo capitolo (;
 
Top
#simona~
view post Posted on 10/9/2010, 12:02




*-* Bello! Bello!!!!
 
Top
1 replies since 16/5/2010, 21:16   58 views
  Share